Una reunion dal sapore anni Novanta. Will Smith e l'attrice Tatyana Ali, si sono ritrovati dopo ben 35 anni per celebrare, ancora una volta, il successo dell'iconica serie tv Willy il Principe di Bel-Air, in onda negli Stati Uniti dal 1990 al 1996 sul canale NBC e in Italia dal 1993 al 1996. Insieme a loro, un'ospite speciale, la cantante Doechii, che con la sua Anxiety sta surfando la cresta di tutte le classifiche musicali.
[idgallery id="933371" title="Will Smith: i film, la vita privata, la famiglia"]
Il balletto di Will Smith insieme a Tatyana Ali e Doechii
È stato Will Smith a svelare la reniunon con l’attrice Tatyana Ali, oggi 46enne, che proprio 35 anni fa interpretava Ashley Banks, la cuginetta del protagonista in Willy, il principe di Bel-Air. Per l’occasione, l’attore ha pubblicato su Instagram un balletto con cui partecipa al trend di Anxiety di Doechii, viralissimo su TikTok. A ballare con loro una ospite d’eccezione, la rapper Doechii in persona. «Abbiamo aspettato 35 anni perché questo balletto diventasse un trend», ha scritto nella didascalia del post l'attore. In effetti, un po' come la scatenata danza, anche il brano di Doechii è stato registrato molto prima che diventasse virale.
[idarticle id="2411811,1877244,1788071" title="Buon compleanno, Will Smith! Il ''principe di Bel Air'' compie 56 anni,Will Smith si scusa via social con Chris Rock: «Comportamento inaccettabile». Perderà l’Oscar?,Will Smith nella sua autobiografia: «Ho tradito mia moglie e desiderato uccidere mio padre»"]
Anxiety: il brano virale "a scoppio ritardato"
Nonostante la celebre canzone di Doechii sia stata registrata già quattro anni fa, nella solitudine della cameretta della rapper, allora ancora illustre sconosciuta, è diventata famosa solo ora, dopo che nel 2025 l'album dell'artista Alligator Bites Never Heal ha vinto il Grammy come miglior disco rap dell'anno. Il brano sfrutta il famoso sample di Somebody That I Used to Know di Gotye uscita nel 2011 usando, però, parole totalmente diverse. Su TikTok ora spopola il trend. Migliaia di utenti stanno tentando di riproporre l’iconica scena di Willy, il Principe di Bel-Air, in cui Ashley, appunto, balla mentre ascolta la musica muniti di cuffie e walk-man per poi girarsi e accorgersi, con sorpresa, che suo cugino (interpretato da Will Smith) si sta scatenando insieme a lei.